Foto matrimonio in Villa Acquaroli, Carvico, Sara e Luca
Matrimonio in una incantevole villa in provincia di Bergamo
Story
Il grande giorno di Sara e Luca ha inizio presso la Chiesa Parrocchiale di Pagnano, a Merate, Lecco. Qui ha luogo l’emozionante cerimonia in cui i nostri sposi pronunciano i loro Si. I festeggiamenti poi sono proseguiti presso villa Acquaroli, incantevole location immersa nel verde a Carvico, Bergamo.
Un bellissimo matrimonio che i due protagonisti raccontano con queste loro parole:
“Come in una favola… così ricordiamo il giorno del nostro matrimonio. Era un momento che avevamo sognato da tanto tempo, ed è stato tutto magico. Sono state moltissime le emozioni che abbiamo vissuto, dalle risate di gioia alle lacrime di commozione e felicità, passando attraverso sorrisi, baci, danze e abbracci con tutti i nostri cari che festeggiavano con noi il nostro amore.
La scelta di sposarci nella chiesa di Pagnano non è stata casuale: lì si erano sposati i nonni di Luca, ed in ricordo di suo nonno con cui lui è cresciuto, abbiamo deciso di celebrare in quel luogo le nostre nozze. Anche l’aver potuto essere accompagnata all’altare da suo padre è stato per Sara un momento molto toccante.
La serata in Villa Acquaroli è stata magica, ci siamo sentiti veramente speciali, divertendoci tantissimo, ballando e festeggiando con tutti i nostri cari in una location meravigliosa.
Siamo contenti di aver celebrato il nostro amore in questo matrimonio, e siamo pronti a percorrere ogni passo della nostra vita insieme, tenendoci per mano.
Un ringraziamento infinito va a tutto il team della Photografica Mangili, professionisti attenti ad ogni dettaglio, presenti ma mai invadenti… e soprattutto pazienti, che hanno saputo seguirci e consigliarci al meglio”.
Sara e Luca






























































































