Maternity, New Born, Portraits.
DA MADRE TERRA A MADRE DONNA
Viviamo nell’epoca del 5G, dell’auto elettrica e della casa automatizzata. Per quanto la tecnologia abbia ormai scardinato la vita reale, il concepimento e la nascita di un figlio rappresenterà per sempre il legame più indissolubile tra uomo e pianeta terra.
Per questo abbiamo voluto celebrare questo legame trasformando e reinterpretando la fotografia “Maternity, New born e Family“: ritrarre la donna nella natura affinchè diventi essa stessa la natura.



DALL’INFINITO DELLE IDEE AL MIRACOLO DELLA VITA
Platone l’ha chiamato “Iperuranio“: il mondo delle idee oltre spazio e tempo in cui le anime attendono di essere chiamate alla vita terrena. Filosofia o magia, il miracolo della vita attraversa dimensioni intangibili per manifestarsi nella forma essenziale più pura e immacolata che esista: il bambino.

LA FORMA ESSENZIALE
Così come la natura ci crea: sintesi perfetta tra forma e funzione. Nessun artefatto, nessun oggetto che non sia l’unica cosa di cui un bambino necessita: una coperta calda e i propri genitori al suo fianco.



IL MONDO CHE VERRÀ
Passano gli anni, ma l’incanto continua. A volte è dura: si stringono i denti per andare avanti, ma con la nostra famiglia al proprio fianco la bocca si spalanca, perchè non si finisce mai di meravigliarsi di ciò che abbiamo saputo costruire.
IL MONDO A 4 ZAMPE
Per alcuni è impossibile immaginare la propria vita senza di loro.
Razza o dimensione non fa alcuna differenza: tra tutti i legami potresti giurare che mai nessuno sarà come il vostro.
SIMBIOSI NATURALE
Ci si guarda indietro e si scopre che di famiglie ne abbiamo avute tante. Amicizie indelebili figlie di annate intramontabili, compagni di una vita, compagni di classe o compagni di squadra: nello sport come nel lavoro. Un po’ come il mio team.
60 Secondi di Hyperuranium: il Backstage presso i Cross Studio di Milano.
GIUNTI AL TERMINE
Molti ci conoscono in qualità di “Wedding Photographers”.
Ci siamo distinti per aver interpretato matrimoni di ogni genere, per esserci costruiti uno stile fotografico assolutamente personale, e per essere stati squadra sempre, anche quando le macchine fotografiche restavano in borsa.
Giuravamo che se avessimo iniziato a fare altri tipi di foto, per esempio i neonati o le famiglie, allora anche quelle foto avrebbero dovuto ereditare lo stesso stile e la stessa innovazione di quelle di matrimonio.
L’affetto e la riconoscenza dei nostri sposi ci hanno dato modo di riflettere, sperimentare, testare, valutare e rivalutare tanti nuovi modi di raccontare le preziose tappe della vostra vita oltre il matrimonio.
Siamo orgogliosi di avervi presentato Hyperuranium.
Fotografia di Maternità e Neonati.
Ritratti di Famiglia, Amici e Gruppi.
Fotografia di Animali.