

Grande Hotel Victoria

Il vostro matrimonio in un grande hotel sul lago di Como.
Un matrimonio al Grand Hotel Victoria è un matrimonio vissuto nel pieno dell’eleganza e della raffinatezza. Al ristorante Le Tout Paris potrete dare vita al vostro ricevimento tra i saloni, i lampadari, gli stucchi e i fregi dorati in stile liberty.
Sposatevi in una delle location più “in” del Lago di Como.
Potrete godere di numerosi servizi di una location per matrimoni di tutto rispetto, Mise en place, cucina di qualità, menù personalizzati e allestimenti incredibili, il tutto con il contorno del bellissimo Lago di Como.
Pernottate al Grand Hotel Victoria.
Per una indimenticabile prima notte di nozze vi consigliamo di pernottare presso l’hotel: avrete a disposizione meravigliose suite e un servizio di altissimo livello!



Il Grand Hotel Victoria: Foto della Location
Il Grand Hotel Victoria è una delle più belle location di matrimonio che potrai incontrare sul Lago di Como cercando tra Lecco e Como. Lasciati incantare dalle meraviglie di un luogo che sembra essere nato per rendere indimenticabile il vostro matrimonio.

L’ampia sala da pranzo

Un indimenticabile giro in motoscafo

La meravigliosa facciata esterna

Le bellissime piante secolari

Balli e festeggiamenti

Le romantiche passeggiate sul lago

Recapiti
Studio fotografico Photografica Mangili sas
Showroom: via Martiri della Libertà 6
23801 Calolziocorte – LC
ITALYTelefono
+39 0341.641082
+39 329.8836606
Orari
VENITE A TROVARCI PRESSO IL NOSTRO SHOW ROOM
Lunedì a sabato delle 9 alle 19.30
Domenica chiuso
Si riceve su appuntamento
Disponibili per trasferte in tutta Italia e all’estero