001 fotografo matrimonio villa parravicino sossnovsky erba 3

Matrimonio a Villa Parravicino Sossnovsky, Erba

Nozze in una elegante location in provincia di Como – Guarda la nostra gallery

Gloria e Stefano

Il matrimonio di Gloria e Stefano

Gloria e Stefano si scambiano la promessa della vita in una bellissima giornata di Agosto. Una stupenda cerimonia all’interno dello splendido parco di Villa Parravicino Sossnovsky a Erba in provincia di Como. Raffinatezza, eleganza e romanticismo, ecco gli ingredienti di questo matrimonio da favola!

Dicono gli sposi:

L’arrivo degli sposi nella cinquecentesca Villa Parravicino Sossnovsky, preceduti dai loro eleganti testimoni, è giunto sulle note di “Viva la Vida” e di “Perfect” che, a suon di arpa e violino, hanno creato un’atmosfera magica.  La cerimonia si è svolta all’aperto, in un giardino fatato, incorniciato da collane di rose dalle tenui colorazioni che, a cascata, piovevano dagli alberi e hanno fatto da sfondo alle lacrime e alle emozioni degli invitati, creando un coinvolgimento indescrivibile. Il farsi coccolare dolcemente dai raggi del sole al tramonto sorseggiando del buon vino ha stregato tutti, sposi compresi, ed ha trasformato la solennità della celebrazione in un vortice di colori e profumi che hanno accompagnato gli invitati ad assaporare le prelibatezze di un aperitivo a base di crudites di pesce e di carne, davanti al fascino di una delicata musica dal vivo e nell’ombra di un secolare cedro del Libano. Il sogno è poi proseguito nella Sala Imperiale, in cui gli ospiti sono stati fatti accomodare per prepararsi a gustare un’ottima cena gourmet, a base di vini e pietanze di primaria scelta. La misè  en place con posate e cristalleria oro, l’esplosione florale dei centro tavola e il fascino delle candele accese l’hanno fatta da padrone, creando un’atmosfera unica e suggestiva. L’attenzione degli invitati è stata improvvisamente catturata dal fascino di un’artista che, passeggiando nella sala sulle corde di un violino elettrico, ha stregato gli invitati con uno spettacolo mai visto prima d’ora.  Il culmine dell’emozione è stato raggiunto sullo sfondo di una piccola corte antica, dominata dall’immagine di una Madonna pronta a vegliare sugli sposi, nella quale è trionfata una floreale torta a 5 piani, accanto alla quale gli sposi hanno brindato, circondati dal luccichio delle stelline luminose fra le mani degli invitati. Le emozioni sono poi proseguite con sorprese inaspettate. Un maxi schermo apparso dal nulla ha proiettato il regalo di Giulia e Riccardo, i testimoni più vicini agli sposi, che hanno riprodotto i momenti salienti della vita della giovane coppia, a suon di lacrime e tante risate. È poi seguito l’augurio del padre della sposa che, emozionando tutti gli invitati, ha regalato ai novelli sposi il più bel messaggio di Papa Francesco, con l’invito a governare il proprio rapporto di coppia sulla base di 3 semplici, quanto fondamentali, parole: grazie, permesso e scusa.  Il sole è sceso, ma le candele non hanno mai smesso di ardere. Tornati all’aperto, le danze si sono aperte con il primo ballo fra la sposa ed il padre che, con affetto, ha consegnato la figlia tra le braccia del novello marito.   I festeggiamenti sono poi proseguiti fino all’indomani tra le mura del limitrofo Castello di Casiglio, in cui gli sposi hanno voluto rendere omaggio alle loro famiglie e ai loro testimoni per l’impegno profuso nell’averli accompagnati in ogni singolo istante di questo incredibile sogno.   Non c’è tempo per odiare, ma solamente attimi per amare.  

Gloria e Stefano

 

La Location del Matrimonio

028 fotografo matrimonio drone rito religioso villa parravicino sossnovsky erba 4

Villa Parravicino Sossnovsky

Villa Parravicino Sossnovsky è una bellissima location per matrimoni situata a Erba, in provincia di Como.

La recensione degli sposi

elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

La Location del Matrimonio

028 fotografo matrimonio drone rito religioso villa parravicino sossnovsky erba 4

Villa Parravicino Sossnovsky

Villa Parravicino Sossnovsky è una bellissima location per matrimoni situata a Erba, in provincia di Como.

photograficaMangiliTeam 1
  • Recapiti

    Studio fotografico Photografica Mangili sas
    Showroom: via Martiri della Libertà 6
    23801 Calolziocorte – LC
    ITALY

  • Telefono

    +39 0341.641082
    +39 329.8836606

Orari

VENITE A TROVARCI PRESSO IL NOSTRO SHOW ROOM

Lunedì a sabato delle 9 alle 19.30
Domenica chiuso

Si riceve su appuntamento

Disponibili per trasferte in tutta Italia e all’estero

Inviaci email