000 reportage foto matrimonio wedding ritratto sposi libreria villa martinelli mapello bergamo copia 2

Matrimonio in Villa Martinelli.

Nozze in una splendida villa in provincia di Bergamo – Le immagini più belle del matrimonio

Marielisa e Roland

Il matrimonio di Marielisa e Roland

« Questo giorno tanto atteso è stato ancora più bello di quanto avessimo sognato e desiderato. 
Grazie a tutte le persone che ci hanno accompagnati con tanta pazienza, disponibilità e professionalità nella preparazione di questo giorno e durante la giornata stessa. 
Un ringraziamento specialissimo alle nostre famiglie, ai nostri amici più cari e ai nostro testimoni per il sostegno e l’affetto sempre presente ed incrollabile. 
La vita continua con una famiglia in più! »
Marielisa e Roland si scambiano la promessa della vita in una bellissima giornata di luglio, alle 16 in punto, nella Chiesa del Sacro Cuore di Bonate Sotto.  Insieme ai parenti e agli amici più cari si trasferiscono presso Villa Martinelli: una raffinata Location dedicata ai matrimoni, in provincia di Bergamo. La naturalezza e l’eleganza degli sposi sono tra i protagonisti di un servizio fotografico che ci ha fatto divertire lavorando.

Clicca qui se vuoi ricevere un preventivo per un servizio fotografico di matrimonio tra Bergamo, Como, Lecco, Brescia, Milano o nel resto d’Italia

La Location del Matrimonio

martinelliMain

Villa Martinelli

Villa Martinelli è una villa per matrimoni situata a Mapello in provincia di Bergamo

La recensione degli sposi

elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

La Location del Matrimonio

martinelliMain

Villa Martinelli

Villa Martinelli è una villa per matrimoni situata a Mapello in provincia di Bergamo