foto matrimonio villa acquaroli marta e francesco 069 1

Matrimonio in Villa Acquaroli, Carvico, Bergamo

Nozze in una splendida location in provincia di Bergamo – Guarda la nostra gallery

Marta e Francesco

Il matrimonio di Marta e Francesco

“Venerdì 13 maggio abbiamo coronato il nostro sogno, ma la sua magnificenza é andata al di là di qualsiasi cosa avremmo mai potuto immaginare, il matrimonio può avvenire in qualsiasi posto, ma non è la stessa cosa se la tua famiglia e i tuoi amici non sono con te.

Un grazie di cuore a Villa Acquaroli per aver saputo trasformare il nostro sogno in realtà…

…now let me show you the shape of my heart…”
Marta e Francesco

L’appuntamento per il Si è a Concorezzo  nella Chiesa di San Eugenio  alle ore 15.00.  Marta e Francesco,  accompagnati dal calore delle loro famiglie e dagli amici più cari, hanno  poi  festeggiato il loro giorno più bello presso Villa Acquaroli, una splendida location per matrimoni immersa in un incantevole parco. Le nostre immagini descrivono le emozioni vissute in questa magica giornata,  rendendole indelebili nella memoria di tutti.

La Location del Matrimonio

acquaroliMain

Villa Acquaroli

Villa Acquaroli è una villa per matrimoni costruita a Carvico in provincia di Bergamo

La recensione degli sposi

“Consigliati dalla location in cui ci siamo sposati, ci siamo recati presso Photografica Mangili…é stato amore a prima vista, presentazione eccellente di quelli che sono stati i loro lavori nel corso degli anni, video e foto incredibili. Si è creata fin da subito una forte empatia con Cristian e Susanna, che ci hanno seguiti e fotografati in ogni momento e in ogni attimo delle nostre nozze, superfluo dire che il risultato finale è stato strepitoso e ha rispettato quelle che erano le nostre aspettative. Professionalità, simpatia e cura del dettaglio sono sicuramente caratteristiche che li contraddistinguono”.
Marta & Francesco

La Location del Matrimonio

acquaroliMain

Villa Acquaroli

Villa Acquaroli è una villa per matrimoni costruita a Carvico in provincia di Bergamo