Alessia e Luca

Foto matrimonio in Villa Zanchi, Stezzano, Bergamo, Alessia e Luca

Matrimonio in una esclusiva villa in provincia di Bergamo

Story

C’erano una volta, nell’incantevole Villa Caroli Zanchi, Luca e Alessia, due anime innamorate che si unirono in matrimonio vivendo un’esperienza magica che portarono per sempre nei loro cuori. Tutti i partecipanti si trovarono improvvisamente su un set cinematografico, dove gli sposi erano i protagonisti di un film un po’ romantico e un po’ fantastico. La cerimonia si svolse in un brillante parco verde adornato da fiori che coronavano un sogno diventato realtà; ancora oggi se ne può sentire il profumo. Da lontano gli sguardi degli sposi si incrociarono e, rapiti l’uno dall’altra, pronunciarono il fatidico “sì” che, unito alla carezza dello spirito di papà Massimiliano, diede il via all’incantesimo di un amore incommensurabile. 

Come in tutte le storie, dopo un momento poetico e sognante, è tempo di far baldoria. La melodia del sax rasserenò i cuori emozionati degli innamorati e diede il via ad un aperitivo ricco di prelibatezze; a seguire una raffinatissima cena, il buffet dei dolci e la confettata. 

A lasciare tutti senza parole è stato lo spettacolo piromusicale dopo il taglio della torta: i colori dei fuochi a suon di musica hanno incorniciato il dipinto di una giornata che i nostri sposi ricorderanno per sempre.

Story

State pianificando il vostro matrimonio?

Villa Caroli Zanchi: ALTRI MATRIMONI