Grace e Oliver

Foto matrimonio in Villa Subaglio, Merate, Lecco, Grace e Oliver

Matrimonio in una elegante location italiana

Story

Pur abitando a Londra, Grace e Oliver  hanno deciso di dare vita al loro matrimonio in Italia. Si sono sposati con rito civile presso il Comune di Bellagio, sul lago di Como. Al termine della cerimonia si sono recati negli splendidi scenari offerti dai giardini di Villa Melzi. In questa cornice unica si sono resi protagonisti di alcuni scatti intimi e romantici.
Il giorno successivo c’è stato il grande evento! Amici e parenti si sono riuniti a Villa Subaglio, una incantevole dimora immersa nella campagna vicino Lecco. Gli sposi si sono preparati per il rito nel verde del parco, protetti dal caldo del sole dall’ombra di alti cipressi. È stato un momento emozionante, con sorrisi e qualche lacrima di gioia.
La giornata è poi proseguita negli eleganti ambienti della villa, tra ottimo cibo, musica e discorsi toccanti che hanno commosso tutti. Terminata la cena è arrivato il momento del Ceilidh, un tipico ballo scozzese. Tutti gli ospiti, guidati dalle indicazioni della mamma della sposa, si sono fatti coinvolgere in questa avvincente danza. È stato un momento assolutamente divertente!
Dopo il taglio della torta, la festa si è trasformata in una vera e propria discoteca, con tutti a ballare fino a notte fonda.
È stata una giornata indimenticabile, piena di amore e allegria, perfetta per iniziare questa nuova avventura insieme!

“Vi ringraziamo per aver festeggiato con noi il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa e vorremmo riviverla da capo! Ci sentiamo incredibilmente fortunati ad avere ognuno di voi nella nostra vita”.
Grace e Oliver

Story

State pianificando il vostro matrimonio?

Villa Subaglio: ALTRI MATRIMONI