Lucia e Tommaso

Foto matrimonio in Villa Patrizia, Sirtori, Lecco, Lucia e Tommaso

Matrimonio in una elegante villa vicino Lecco

Story

L’abbiamo atteso, voluto, immaginato, desiderato. Più che una giornata è stato un sogno dal quale forse non ci siamo ancora svegliati. Un dono di Dio che si è trasformato in grazia dal primo all’ultimo minuto. Ma siamo convinti che senza l’amore e la compartecipazione di tutti i presenti questo giorno non sarebbe stato così magico. Abbiamo respirato e percepito Amore ogni millesimo di secondo e il senso vero della FAMIGLIA.
“Ci dobbiamo affrettare. Affrettiamoci ad amare. Noi amiamo sempre troppo poco e troppo tardi. Affrettiamoci ad amare. Perché al tramonto della vita saremo giudicati sull’amore. Perché non esiste amore sprecato, e perché non esiste un’emozione più grande di sentire quando siamo innamorati che la nostra vita dipende totalmente da un’altra persona, che non bastiamo a noi stessi” Roberto Benigni
L’augurio che facciamo a tutti è tratto da un film bellissimo e cioè:
“Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio! Voglio che tu abbia una felicità delirante! O almeno non respingerla. Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico. “Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera! “Come trovarlo? Be’, dimentica il cervello e ascolta il cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché, se non hai tentato non hai mai vissuto”.
Lucia e Tommaso

Story

State pianificando il vostro matrimonio?

Villa Patrizia: ALTRI MATRIMONI