Virna e Pietro

Foto matrimonio in Villa Martinelli, Mapello, Bergamo, Virna e Pietro

Matrimonio in una suggestiva villa vicino Bergamo

Story

A metà ottobre, Virna e Pietro hanno coronato il loro sogno d’amore con una giornata indimenticabile. La mattina, gli sposi si sono preparati circondati dall’affetto dei familiari e degli amici più cari. Tra momenti di emozione, risate e piccoli gesti di affetto, hanno vissuto ogni istante dei preparativi con intensità e gioia.
La cerimonia religiosa si è tenuta nella Chiesa parrocchiale di Lurago d’Erba. Un momento di grande partecipazione e commozione in cui Virna e Pietro, visibilmente emozionati, si sono scambiati le promesse d’amore eterno di fronte ad amici e parenti. I sorrisi e le lacrime di gioia dei presenti hanno reso l’atmosfera ancora più intensa e toccante.
Dopo la cerimonia, il ricevimento si è svolto presso la splendida Villa Martinelli, a Mapello, Bergamo. La location, elegante e raffinata, è perfetta per celebrare momenti speciali. Immersa in un ampio giardino all’italiana, la villa offre spazi verdi curati e sale decorate con gusto e attenzione ai dettagli. Qui, gli ospiti sono stati accolti con un buffet delizioso, seguito da una cena di piatti squisiti e brindisi dedicati agli sposi.
La festa è proseguita con musica e divertimento, tra balli scatenati e momenti di pura gioia che hanno coinvolto tutti i presenti. La serata si è conclusa con Virna e Pietro circondati dall’affetto di chi li ama e con la promessa di un amore che continuerà oltre questo giorno speciale.

Dicono gli sposi

Siamo felici di aver scelto Photografica Mangili per immortalare i momenti più belli del nostro matrimonio. Grazie alla pazienza di Gualtiero e Giuseppe quel giorno rimarrà indelebile nei nostri cuori.
Affidabilità ed estrema competenza.
Virna e Pietro

Story

State pianificando il vostro matrimonio?

Villa Martinelli: ALTRI MATRIMONI