Simona e Riccardo

Foto matrimonio in Villa Martinelli, Mapello, Bergamo, Simona e Riccardo

Matrimonio in una incantevole villa vicino Bergamo

Story

In un giorno di fine giugno Simona e Riccardo hanno celebrato il loro amore in una giornata ricca di emozione e gioia. Il matrimonio si è svolto nella suggestiva e unica Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. L’ intrinseca bellezza architettonica e artistica di questa chiesa ha fornito la cornice perfetta per un rito toccante, pieno di profonda commozione ed emozione.
Dopo la cerimonia, i festeggiamenti si sono spostati nella magnifica Villa Martinelli a Mapello, Bergamo. Al loro arrivo, un forte acquazzone ha dato il benvenuto agli sposi ma la gioia di Simona e Riccardo era così palpabile da non essere minimamente scalfita. Quasi per magia, il cielo si è aperto, rivelando uno splendido arcobaleno che ha accolto la coppia.
La festa ha avuto inizio, un trionfo di allegria, musica coinvolgente e divertimento sfrenato. Gli ospiti hanno potuto deliziarsi con ottimo cibo in un’atmosfera di grande gioia. Dopo il momento clou del taglio della torta, i testimoni hanno preso la parola, regalando discorsi toccanti, intrisi di affetto per gli sposi. La serata si è conclusa in un crescendo di energia, con tutti gli invitati a scatenarsi sulla pista da ballo fino a tarda notte, in un indimenticabile clima di divertimento e felicità condivisa.

Dicono gli sposi

Abbiamo optato per lo studio fotografico Mangili dopo aver spulciato un po’ il loro sito Internet, siamo rimasti estremamente colpiti dalla cura dei contenuti che pubblicano, che siano foto, video e frasi del matrimonio. Per la parte più burocratica ci siamo trovati molto bene, per quanto un po’ lontani da noi fortunatamente le visite in studio sono limitate all’ingaggio e al ritiro. Il giorno del matrimonio sono venuti Gualtiero come fotografo e Giampiero come videomaker ( + drone ). Nonostante l’agitazione del giorno riescono subito a metterti a proprio agio e diventare parte integrante della giornata, la cura che hanno in ogni dettaglio fa capire la professionalità. La vera differenza è stata fatta però nel momento in cui appena arrivati al ricevimento è iniziato il diluvio, loro con molta tranquillità ci hanno fatto capire che saremmo riusciti lo stesso ad avere ottimi contenuti, infatti tra uno scatto sotto la pioggia e qualche scatto in momenti di tranquillità siamo riusciti a fare tutto e il risultato è stato bellissimo. Non potevamo davvero fare scelta migliore, grazie davvero ancora per aver contribuito ad avere bellissimi ricordi di quel giorno.

Simona e Riccardo

Story

State pianificando il vostro matrimonio?

Villa Martinelli: ALTRI MATRIMONI