Foto matrimonio in Villa Martinelli, Mapello, Bergamo, Simona e Riccardo
Foto matrimonio in Villa Martinelli, Mapello, Bergamo, Simona e Riccardo
Matrimonio in una incantevole villa vicino Bergamo
Story
In un giorno di fine giugno Simona e Riccardo hanno celebrato il loro amore in una giornata ricca di emozione e gioia. Il matrimonio si è svolto nella suggestiva e unica Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. L’ intrinseca bellezza architettonica e artistica di questa chiesa ha fornito la cornice perfetta per un rito toccante, pieno di profonda commozione ed emozione.
Dopo la cerimonia, i festeggiamenti si sono spostati nella magnifica Villa Martinelli a Mapello, Bergamo. Al loro arrivo, un forte acquazzone ha dato il benvenuto agli sposi ma la gioia di Simona e Riccardo era così palpabile da non essere minimamente scalfita. Quasi per magia, il cielo si è aperto, rivelando uno splendido arcobaleno che ha accolto la coppia.
La festa ha avuto inizio, un trionfo di allegria, musica coinvolgente e divertimento sfrenato. Gli ospiti hanno potuto deliziarsi con ottimo cibo in un’atmosfera di grande gioia. Dopo il momento clou del taglio della torta, i testimoni hanno preso la parola, regalando discorsi toccanti, intrisi di affetto per gli sposi. La serata si è conclusa in un crescendo di energia, con tutti gli invitati a scatenarsi sulla pista da ballo fino a tarda notte, in un indimenticabile clima di divertimento e felicità condivisa.































































































































































